Finilegno srl progetta e realizza casse in legno per spedizioni terrestri, marittime e aeree di qualsiasi dimensione e portata. Le casse in legno realizzate su misura dall’azienda si rendono necessarie per proteggere e mettere in sicurezza durante le spedizioni qualsiasi tipologia di macchinario, attrezzatura e merce di varia natura, evitando così che urti accidentali, situazioni atmosferiche o altri inconvenienti danneggino il carico durante la spedizione.

Per sua clientela, Finilegno produce diverse tipologie di casse in legno per spedizioni. Vengono realizzate su misura per il trasporto di impianti industriali e tecnologici, macchinari e attrezzature di vario genere, arredamento e complementi d’arredo, vetro ed altri materiali fragili. In 50 anni di attività l’azienda ha maturato una grande esperienza nel settore degli imballaggi e delle spedizioni. La sua naturale vocazione all’innovazione e la volontà di ricercare soluzioni sempre più innovative per soddisfare le diverse richieste della clientela le hanno permesso di specializzarsi sempre più nel settore delle casse in legno per spedizioni ed oggi è in grado di realizzare qualsiasi tipologia di manufatto per un trasporto in totale sicurezza.

L’azienda opera nel settore delle casse in legno per spedizioni e degli imballaggi industriali dal 1973 ed offre i suoi prodotti e i propri servizi ad aziende ed attività commerciali soprattutto in Veneto ma anche in tutta Italia. La qualità e l’affidabilità del suo servizio si provano analizzando l’eterogeneità dei propri clienti e le diverse tipologie di merci per le quali vengono richieste delle casse in legno per spedizioni specifiche e progettate su misura. Un altro plus dell’azienda è sicuramente la storicità del suo portfolio clienti. Buona parte delle aziende che si appoggiano a Finilegno sono ad essa fedeli da molti anni e non hanno cambiato fornitore nonostante le tipologie di merci da spedire cambiassero nel tempo e richiedessero degli accorgimenti specifici. Finilegno si è dimostrata sempre in grado di comprendere le esigenze della propria clientela e garantire un servizio affidabile e di qualità.

Finilegno offre un servizio completo in tutti gli aspetti della spedizione:

  • Produzione delle casse in legno e spedizioni, gestite nella propria sede di Tombolo – Padova
  • Realizzazione delle casse a domicilio presso la sede del cliente e gestione completa del trasporto.
  • Deposito delle casse in legno presso la propria sede in attesa della spedizione.

Casse in Legno per Spedizioni

Finilegno srl realizza le proprie casse in legno per spedizioni rigorosamente su misura in base alle richieste specifiche del cliente, della tipologia di merce e del trasporto. Per i suoi manufatti utilizza principalmente il legno di abete massello, compensato, multistrato e OSB.

Tipologie di Casse in Legno:

  • Casse in legno di abete multistrato (oltre i tre fogli di legno accoppiato) con struttura in legno massello per garantire il massimo in termini di protezione.
  • Casse in legno di abete compensato (tre fogli di legno accoppiato) con struttura in legno massello per garantire un’ottima protezione ma nel contempo ridurre il peso della struttura.
  • Casse in legno di abete OSB (scaglie di legno) con struttura in massello per spedizioni meno delicate, per contenere il peso della struttura e i costi del materiale.

Casse in Legno per Spedizioni – Photo Gallery

progettazione cassa in legno

Progettazione e disegno cassa in legno.

cassa in legno per spedizioni terrestri

Realizzazione cassa in legno per spedizioni terrestri.

cassa in legno per spedizioni marittime

Cassa in legno per spedizioni marittime.

cassa in legno massello per spedizioni

Cassa in legno massello per spedizioni in totale sicurezza.

cassa in legno OSB per spedizioni

Cassa in legno OSB per spedizioni leggere ed economiche.

cassa in legno compensato per spedizioni

Cassa in legno compensato per spedizioni dal peso contenuto.

Contattaci

Per qualsiasi informazione puoi chiamare, inviarci un’email o compilare il form qui sotto.

    Privacy Policy

    Acconsento al trattamento dei dati

    Chiamaci

    +39 049 599 30 45

    Chiamaci

    Scrivici

    info@finilegno.it

    Scrivici

    FINILEGNO s.r.l.

    Via Comunanze, 22/A – 35019 Tombolo (PD)
    Fax: 049 948.58.07
    C.F. / P.IVA: 05214120288